FAQ
Contenuto comprimibile
Chi siamo?
Siamo una Startup iscritta al registro delle Startup Innovative. Se vuoi sapere qualcosa in più su di noi o sulla nostra visione, clicca qui.
Cosa facciamo?
Progettiamo e produciamo PC destinati al mercato Gaming, e li realizziamo in formato estremamente compatto. Se sei interessato ai motivi che ci spingono a farlo, clicca qui per approfondire.
Come funziona il nostro processo di produzione?
Progettiamo personalmente i nostri PC e ne produciamo i case tramite stampa 3D e l'utilizzo di materiali innovativi per il settore. Ogni prodotto è studiato per riuscire a garantire prestazioni eccezionali con il minor ingombro possibile. Una volta prodotto il case esterno del PC, ci occupiamo di assemblarlo con i componenti interni e di testare il tutto. Teniamo traccia di tutti i test funzionali di ogni singolo PC prodotto per garantire il massimo supporto possibile.
Come acquistare un nostro prodotto?
Vai alla pagina Prodotti cliccando qui e scegli il tuo PC! Se invece hai richieste particolari da sottoporci (es. prodotti/quotazioni personalizzati) contattaci all'indirizzo email amministrazione@arcanapc.it
Come faccio a sapere qual è il prodotto giusto per me?
Ogni prodotto è studiato per una specifica categoria di utilizzo in mente. Per esempio, il modello "The Moon" è studiato per ottenere un'esperienza di gioco ottimale in risoluzione Full HD a dettagli massimi. Scegli il tuo obiettivo e divertiti con il tuo nuovo PC!
Quando riceverò il mio PC?
Ogni PC, essendo prodotto artigianalmente, viene realizzato in seguito all'acquisto e non preventivamente. A seguito della produzione e dell'assemblaggio, ci occupiamo dell'istallazione del software e dei test funzionali sulla macchina. Spediamo infine con corriere espresso. Indicativamente l'intero processo si chiude in 2-3 settimane, ma generalmente ti puoi aspettare la consegna all'incirca entro 10 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Ti ricordiamo che la spedizione è sempre gratuita!
Se avessi un problema, cosa dovrei fare?
Testiamo accuratamente i nostri PC prima di spedirteli, accertandoci che non ci siano problemi di funzionamento. Tuttavia, gli imprevisti possono capitare. Per qualsiasi tipo di problema, puoi contattarci all'indirizzo email supporto@arcanapc.it , dove cercheremo la soluzione migliore per risolvere il tuo problema.
Ho effettuato un acquisto per sbaglio, come posso procedere?
Nel caso in cui tu abbia portato a termine per sbaglio un ordine, non preoccuparti! Contattaci immediatamente all'indirizzo email amministrazione@arcanapc.it così da poter procedere con l'annullamento dell'ordine. Ti preghiamo in tal caso di procedere nel minor tempo possibile, così da evitare di iniziare il processo di produzione del PC.
In caso invece te sia interessato al reso del prodotto, ti ricordiamo che puoi procedere entro 14 giorni dalla ricezione della merce e solamente se il tutto risulta ancora imballato e non danneggiato. Contattaci all'indirizzo email supporto@arcanapc.it per eseguire la procedura di reso.